Il processo di qualifica
Snam richiede ai propri fornitori non solo competenza e professionalità, ma anche l'adesione ai valori e principi aziendali nell'ottica di identificare un partner affidabile con cui attivare una collaborazione duratura nel tempo.
Il candidato fornitore può trovare di seguito il regolamento e i requisiti che deve possedere per potere accedere al processo di accreditamento/qualifica e la documentazione da presentare congiuntamente alla candidatura per dimostrarne il relativo possesso.
La presentazione di una nuova candidatura, sui Gruppi Merce senza Sistema di Qualificazione UE, è concessa solamente durante due finestre temporali nel corso dell’anno, qui di seguito pubblicate.
L’accettazione delle candidature al processo di Accreditamento/Qualifica o l’attivazione del processo di Rinnovo è subordinato al versamento, da parte dell’operatore economico, a prescindere dall’esito finale della procedura avviata, di un contributo economico a copertura dei costi supportati dal Gruppo SNAM per lo svolgimento del processo.


Form di candidatura
Snam raccomanda di prestare la massima attenzione alle indicazioni pubblicate prima di procedere con la candidatura.
Vai alla form